|
Creasito e-commerce content management Forum di supporto e sviluppo creasito
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elisa.M
|
Inviato: Dom Nov 26, 2006 6:30 pm Oggetto: Vendite di prodotti come gli e-book |
|
|
Salve ragazzi sono sempre io.
Nel mio sito volevo inserire, tra i prodotti in vendita, oggetti come e-book, pacchetti di immagini... cose, insomma, da scaricare on-line.
Naturalmente sono a pagamento.
Non so bene da dove partire... come posso fare per far sì che, una volta pagato, inizi il download dell'oggetto richiesto?
Sono in attesa di dritte ^__^ |
|
| Top |
|
 |
bepxweb Site Admin
|
Inviato: Gio Nov 30, 2006 12:02 pm Oggetto: Re: Vendite di prodotti come gli e-book |
|
|
[quote="elisa.M"]Salve ragazzi sono sempre io.
Nel mio sito volevo inserire, tra i prodotti in vendita, oggetti come e-book, pacchetti di immagini... cose, insomma, da scaricare on-line.
Naturalmente sono a pagamento.
Non so bene da dove partire... come posso fare per far sì che, una volta pagato, inizi il download dell'oggetto richiesto?
Sono in attesa di dritte ^__^[/quote]
Ciao,
Il sistema più semplice è che una volta che hai verificato l'avvenuto pagamento invii manualmente un'email al cliente con l'indirizzo per il download e un'eventuale login e password per l'accesso. Nelle prossime versioni di creasito sarà previsto anche un sistema automatico per i siti che vendono multimedia.............è un lavoro abbastanza lungo. |
|
| Top |
|
 |
|
|