Indice del forum Creasito e-commerce content management
Forum di supporto e sviluppo creasito

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vendite di prodotti come gli e-book

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tutto e di più
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elisa.M

MessaggioInviato: Dom Nov 26, 2006 6:30 pm    Oggetto: Vendite di prodotti come gli e-book Rispondi citando

Salve ragazzi sono sempre io.

Nel mio sito volevo inserire, tra i prodotti in vendita, oggetti come e-book, pacchetti di immagini... cose, insomma, da scaricare on-line.
Naturalmente sono a pagamento.

Non so bene da dove partire... come posso fare per far sì che, una volta pagato, inizi il download dell'oggetto richiesto?

Sono in attesa di dritte ^__^
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bepxweb
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 30, 2006 12:02 pm    Oggetto: Re: Vendite di prodotti come gli e-book Rispondi citando

[quote="elisa.M"]Salve ragazzi sono sempre io.

Nel mio sito volevo inserire, tra i prodotti in vendita, oggetti come e-book, pacchetti di immagini... cose, insomma, da scaricare on-line.
Naturalmente sono a pagamento.

Non so bene da dove partire... come posso fare per far sì che, una volta pagato, inizi il download dell'oggetto richiesto?

Sono in attesa di dritte ^__^[/quote]

Ciao,
Il sistema più semplice è che una volta che hai verificato l'avvenuto pagamento invii manualmente un'email al cliente con l'indirizzo per il download e un'eventuale login e password per l'accesso. Nelle prossime versioni di creasito sarà previsto anche un sistema automatico per i siti che vendono multimedia.............è un lavoro abbastanza lungo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: