Indice del forum Creasito e-commerce content management
Forum di supporto e sviluppo creasito

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Oltre-la-mente o Ultra-demente !?!

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvisi Importanti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bepxweb
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 5:51 pm    Oggetto: Oltre-la-mente o Ultra-demente !?! Rispondi citando

Ciao a tutti,
Leggete qui sotto (la discussione è qui http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=60329&idd=665&t=1163603221937&p=1#idm4692 ):
------------------------------------------------------------------------------------

10 MINUTI BUTTATI AL VENTO

Ultimamente sono un pò impegnato con il lavoro. Devo finire 2 siti internet e consegnare alcune modifiche ad un programma fatto tempo fà. Però, ci terrei a precisare al volo alcune cosette.

1) Quel sito non è stato bucato dal sottoscritto, ma da una persona che conosco la quale è venuta a chiedermi un paio di cosette proprio 2 sere prima che partisse la notizia.

2) Il signor (o i signori) root di quella schifezza di sito dovrebbero ringraziarmi visto che (se proprio ci tengono a saperlo) chi li ha bucati aveva intenzione di lanciare un bel "rm -rf /" nella radice del loro sistema. Sono stato io a convincerlo a limitarsi di segnalare il bug (o al massimo a dargli una lezione cosi come è stato). E' vi ha smerdato al punto tale che l'exploit è stato segnalato su milworm, su securitydot, ecc..

3) E' inutile che nel vostro forum scrivete....beh leggete voi stessi:

creasito.bloghosteria.com/forum/viewtopic.php?t=17

Qui quello che ha sbagliato sono io, visto che come sempre, ne ricavo solo insulti. La prossima volta vorrà dire che non sarò cosi clemente, e considerando che usate ancora apache 1.3...ecc, ecc sui vostri schifosi server, questa prossima volta potrebbe non essere cosi lontana. Fermo restando ovviamente che il sottoscritto non si assume nessuna responsabilità se la prossima volta troverete la vostra partizione linux vuota. xchè di linux si tratta (che ne dite di mettere BSD sui vostri server? o forse è troppo complesso da gestire x voi dell'osteria?)

4) Una curiosità: il dominio si chiama bloghosteria xche i vostri root sono tutti mbriaghi?

Perchè sono cosi incazzato? Semplice...

Perchè chi non sa un beato cazzo lavora e va avanti..il sottoscritto invece che potrebbe vantare ben 20 anni di informatica alle spalle deve inventarsi una cosa nuova ogni giorno che passa x tirare avanti.

5) e ultima ma non meno importante: vi siete preoccupati di rifare il filmatino flash iniziale anziche togliere login e pass dell'admin dal vostro sito. Eh beh..capisco..oggi cio che che conta è l'aspetto visivo poi anche se il contenuto è una merda poco importa, l'importante è che l'utente rimane soddisfatto nel vedere 4 palle che girano nella pagina iniziale. Oggi tutto il web ruota su questo...la grafica, il bel vedere.

Sold non cancellare questo post...voglio proprio vedere questi aspiranti root cos'hanno da dire..Ovviamente gli risponderò quando troverò un ritaglio di tempo...Proprio come ho fatto ora.

P.S: Aggiornatevi apache sui server (www.apache.org). Se puo servirvi di aiuto il file di configurazione si trova sotto /etc/httpd.d e si chiama httpd.conf
-------------------------------------------------------------------------------------

Adesso dopo aver letto, un'appello a tutti Istituti e non :
Avete un posto letto per questo povero mentecatto ?
.........a parte gli scherzi ! Il soggetto ha passato la parte, e abbiamo perciò deciso di intraprendere tutti i passi necessari al fine di tutelarci.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ambra

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 6:31 pm    Oggetto: Un paranoico con manie di persecuzione Rispondi citando

ciao,
io proporrei una serie di flebo alla camomilla per Ultra-demente/Oltre-la-mente.
Kiss
Profilo Invia messaggio privato
marco78

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 11:26 pm    Oggetto: Ultra-demente ah aha aha ahha ...Ambra sei grande !! Rispondi citando

Ambra sei una comica nata !!!
.....e questo oltre-la-mente è indefinibile.
Ciao a tutti
bepxweb
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 11:49 pm    Oggetto: ......MAH !! Rispondi citando

Leggete un pò qui sotto cosa ha risposto il paranoico oltre-la-mente Ultra-demente :
-------------------------------------------------------------------------------------
RE:

[ Sono stato io a convincerlo a limitarsi di segnalare il bug (o al massimo a dargli una lezione cosi come è stato). E' vi ha smerdato al punto tale che l'exploit è stato segnalato su milworm, su securitydot, ecc.. ]

Non mi sembra di aver parlato di attacchi a differenza vostra che avete pianto sul vostro forum. Vedere prego:

Lei vuole denunciare me? ..e x cosa esattamente? mi sa che o quello che non legge bene è proprio lei o lei non è il vero Giuseppe Fabozzi.

Se vuole un consiglio dal sottoscritto si limiti a volare basso, a leggere meglio ciò che viene scritto. Non le risponderò +, ho di meglio da fare IO. La saluto

Quindi dice di conoscere slimtim10 e di averlo Consigliato (!!??!?!), che non ha MAI detto nè scritto che il ns sito era stato bucato (!!?!?!?) e che IO non sarei Giuseppe Fabozzi :shock: ............un quadro clinico interessante !!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franci

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 12:18 am    Oggetto: Didatticamente utile Rispondi citando

Saluti a tutti,
didatticamente è stato un episodio molto utile, l'altra settimana mentre in classe esaminavamo le statistiche di awasts ci siamo imbatutti nel link al post del Sig. Oltre-la-mente (cafone, paranoico e analfabeta), dopo aver letto a tutta la classe il contenuto del suddetto post, ho riscontrato una reazione di sdegno, i miei alunni hanno reagito in modo molto positivo, hanno sicuramente percepito un parametro di pessimo comportamento da parte del suddetto Signore.
Mirko

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 12:49 am    Oggetto: Re: ......MAH !! Rispondi citando

[quote="bepxweb"]Leggete un pò qui sotto cosa ha risposto il paranoico oltre-la-mente Ultra-demente :
RE:

[ Sono stato io a convincerlo a limitarsi di segnalare il bug (o al massimo a dargli una lezione cosi come è stato). E' vi ha smerdato al punto tale che l'exploit è stato segnalato su milworm, su securitydot, ecc.. ]

Non mi sembra di aver parlato di attacchi a differenza vostra che avete pianto sul vostro forum. Vedere prego:

Lei vuole denunciare me? ..e x cosa esattamente? mi sa che o quello che non legge bene è proprio lei o lei non è il vero Giuseppe Fabozzi.

Se vuole un consiglio dal sottoscritto si limiti a volare basso, a leggere meglio ciò che viene scritto. Non le risponderò +, ho di meglio da fare IO. La saluto

Quindi dice di conoscere slimtim10 e di averlo Consigliato (!!??!?!), che non ha MAI detto nè scritto che il ns sito era stato bucato (!!?!?!?) e che IO non sarei Giuseppe Fabozzi :shock: ............un quadro clinico interessante !!![/quote]

....il quadro clinico di un povero stupido !
Ambra

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 1:07 am    Oggetto: Uno stupido famoso .......a little stupid boy Rispondi citando

Visto e considerato che questo Forum svetta su google (con frasi ricercate come "e-commerce content management" siamo in prima pagina su 70.000.000 oppure "e-commerce libero" primi su 1.500.000 e moltissime altre) tra qualche giorno Oltre-la-mente Ultra-demente avrà la sua notorietà. Chissà come sarà felice !!!
Ambra

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 12:04 pm    Oggetto: Gli Ultra-dementi sono due Rispondi citando

Ciao,
Eh sì gli Ultra-dementi sono diventati due ( s0ld4tin0 ) riporto dal loro forum http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=60329&idd=665&t=1163603221937&p=1#idm4692 :

-----------------------------------------------------------------------------------
allora vuol dire che un errore c'era! Dei 3 post da me cancellati all'inizio del topic, il primo era di oltre, che denunciava l'errore, MA gli altri due risultavano fatti a cura dei proprietari del sito e NEGAVANO assolutamentamente che ci fossero stati problemi di sicurezza, anzi sostenevano di aver inserito A SCOPO DIDATTICO FIN DAL PRINCIPIO la pagina di login quale admin, che poi oltre avrebbe erroneamente scambiato per una falla.
------------------------------------------------------------------------------------

Analfabeti !!???? s0ld4tin0 che nick da mentecatto !!! Visto che conoscono (?!!??) così bene SlimTim10.......possibile non abbiano capito cosa gli ha detto !?!!?? Forse non hanno cura dei loro apparati uditivi...........ma direi anche che hanno una vista confusa.............ma che fumano questi !?!?
Ambra

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 3:43 pm    Oggetto: Oltre la mente in prima pagina su google !! Rispondi citando

........e come volevasi dimostrare google non si è fatto attendere......digitando "oltre la mente" troviamo il ns forum in prima pagina con l'argomento correlato al ns simpaticissimo e intelligentissimo amicone.......complimentoni !!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Kiss
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Avvisi Importanti Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: